Giovanni Roberti neo Presidente del centro Narciso 2.0 di Rocca Priora

Giovedì 30 Marzo 2017 nell’Aula Consiliare del Comune di Rocca Priora, dopo le fasi assembleari previste dal regolamento, si è data ufficializzazione del rinnovo delle cariche del Coordinamento del Centro Socio Culturale “Narciso 2.0”.

narciso 2.0 rocca prioraGrazie al lavoro di tanti volontari e associazioni, il C.S.C. Narciso 2.0 si conferma un punto di riferimento importante per la Comunità giovanile roccapriorese – spiega l’Assessore alle Politiche socio culturali di Rocca Priora, Federica Lavalle. – La scelta di dedicare quei luoghi, recuperati grazie ad un generoso finanziamento della Regione Lazio, ai giovani e alle associazioni si è rivelata vincente e particolarmente indicata per la fase storica e sociale che le nostre comunità si trovano ad attraversare. Da parte mia e dell’intera Amministrazione un sentito ringraziamento alla Presidente uscente, Maura Fiorelli, e a tutto il direttivo che voglio nominare e ringraziare uno ad uno: Laura Tracanna, Nazzareno Castellani, Roberto Fioritto e Roberto Emili.

Impegnarsi in favore degli altri è straordinario, ma anche difficile e impegnativo, quindi a tutti loro va la nostra ammirazione. Voglio altresì augurare buon lavoro al nuovo coordinamento, presieduto da Giovanni Roberti e composto da Antonella Fidaleo, Nazzareno Castellani, Tina Giaffreda e Flavia Testa. A loro l’augurio di far crescere ancora di più questa meravigliosa realtà locale che è il Narciso 2.0, arricchendo la nostra Comunità e la loro esperienza personale“.

Info: http://www.narcisoduepuntozero.it/

Pagina FB: Narciso 2.0 – Centro Socio Culturale

Indirizzo: Via Fontana Maggiore s.n.c., 00079 Rocca Priora

Mail: info@narcisoduepuntozero.it

Tel: 0694074179

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*