Sabato a Marino l’incontro pubblico sul tema “Decisioni in Comune”

Si terrà sabato 8 aprile 2017 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso la Sala Convegni di piazza Lepanto a Marino l’Incontro Pubblico promosso dall’Amministrazione comunale sul tema “Decisioni in Comune – Proposta di un service design collettivo per fare insieme il VERDE URBANO che vogliamo”.

comune marinoParteciperanno il Sindaco avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro e l’Assessore ai Lavori Pubblici Adolfo Tammaro.

All’incontro sono invitati tutti i Cittadini, le Associazioni, i Comitati di Quartiere, gli imprenditori del settore floro-vivaistico e gli Operatori del settore Verde urbano della Multiservizi dei Castelli di Marino SpA attuali gestori del servizio. Sono stati invitati a partecipare anche i Responsabili del Parco Appia Antica e del Parco dei Castelli Romani.

L’obiettivo dell’incontro – affermano gli amministratori comunali – è imparare insieme un nuovo metodo per ascoltare la città, mediare, e tradurre in azione concreta le soluzioni comuni a riguardo delle Aree Verdi del Comune di Marino (Giardini e Ville comunali, Parchi e Boschi). Vogliamo raccogliere proposte e idee progettuali dalla comunità per una migliore gestione del patrimonio disponibile, in modo che il nuovo regolamento sul Verde Urbano sia una scelta ponderata e condivisa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*