Per Pagnozzi uniti in una sola lista Frascati Nostra e Fare per Frascati

L’associazione Frascati Nostra aderisce e parteciperà con i suoi esponenti all’interno della lista civica Fare Per Frascati in occasione delle prossime elezioni amministrative a sostegno della candidatura a sindaco di Raffaele Pagnozzi.

fare per frascati Il progetto civico messo in campo dalla lista Fare Per Frascati – dichiarano da Frascati Nostra – rappresenta nel metodo collegiale ed inclusivo, nei contenuti concreti ed innovativi il naturale perimetro di azione per la nostra proposta politica. Per questo – conclude Frascati Nostra – il nostro impegno in prima persona sarà quello di far crescere il consenso in città e nelle urne alla lista Fare Per Frascati”.

Con la candidatura di Raffaele Pagnozzi – dichiarano da Fare Per Frascati – c’è la possibilità di continuare a intervenire direttamente, nelle dinamiche della politica amministrativa della nostra città. Vogliamo costruire un nuova area ampia capace di essere cuore e motore di una Frascati sempre più sociale e vivibile – concludono da Fare Per Frascati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*