Ripristinata a Marino la viabilità su Via Mons. Grassi il mercoledì

E’ stata ripristinata nei giorni scorsi la viabilità su Via Mons. Grassi nel giorno di mercato settimanale, il mercoledì.

viabilità grassi marinoA seguito di numerosi incontri tra gli operatori ambulanti del mercato e i competenti Uffici SUAP Attività Produttive si è arrivati ad ottimizzare gli spazi all’interno di piazza Ungaretti, rassegnando  le piazzole agli ambulanti, liberando così il tratto di Via Mons. Grassi occupato dalle bancarelle gia dall’uscita del parcheggio Multipiano di piazzale degli Eroi.

Grande sinergia e grande collaborazione tra gli Uffici comunali preposti e gli operatori del mercato che hanno portato a questo importante risultato.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alle Attività produttive Ada Santamaita:”Dopo 10 anni di richieste sia da parte di cittadini che degli operatori in 9 mesi siamo riusciti a riorganizzare gli spazi e a raggiungere l’obiettivo: riaprire al traffico il mercoledì Via Mons. Grassi per renderla fruibile sia dai cittadini che da eventuali mezzi di soccorso decongestionando così non soltanto la stretta Via Ferrer ma anche buona parte del centro storico della città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*