Ciampino, inarrestabile la Virtus

Inarrestabile Virtus, come Segarelli e De Luca che trascinano la squadra di mister Calabria verso la quinta vittoria consecutiva.

virtus ciampino calcio
Segarelli

La prima occasione della partita è per le padroni di casa già al 1° minuto di gioco con Mogavero che mette fuori di poco. Al 3° la Virtus passa in vantaggio grazie a Segarelli servita da Mogavero, ma Nainggolan ristabilisce la parità appena un minuto dopo.

Sempre Segarelli, questa volta con la complicità di De Luca, regala il nuovo sorpasso giallorosso e dopo l’intervento di D’Errigo, che chiude la porta al pareggio delle ospiti, la numero 13 fa tripletta e sul 3-1 si chiude il primo tempo, perché a 5 secondi dal suono della sirena, su Verrelli interviene Brancati che nega la quarta rete alla Virtus e tiene in partita il Tivoli.

Nella ripresa entra in campo un avversario più aggressivo e convinto, ma le giallorosse non faticano a gestire il doppio vantaggio ed anzi sfiorare il poker con Centola e Signoriello.
Al 14°, dopo tante giocate a favore delle compagne, De Luca trova l’angolino giusto per il 4-1, immediatamente imitata da Segarelli per il suo poker personale ed il momentaneo 5-1.

Negli ultimi minuti occasione per Scarpellini, chiusa da Brancati, rete di De Luca per il 6-1, mossa della disperazione per il Tivoli che tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento. La scelta sembra azzeccata, anche se forse tardiva, con Muzi che accorcia su una Virtus infatti sempre molto lontana, ma alla fine non può cambiare naturalmente il corso della partita, anzi regala a 50 secondi dal termine la rete di D’Errigo, che approfittando della porta sguarnita, calcia dalla propria area di rigore e sigla il definitivo 7-2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*