Il Toukon di Velletri continua a crescere, nuova cintura nera ed un secondo Dan

Un fine mese fruttuoso e soddisfacente per il Toukon, quello della prima settimana di settembre che la federazione dedica tradizionalmente agli esami per il conseguimento della cintura nera e dei dan superiori.

 

toukon velletriCon grande soddisfazione dei tecnici, a coronamento della pratica continua due atleti del Toukon hanno raggiunto un importante traguardo. L’atleta della categoria Master Gabriele Fazi ha superato brillantemente l’esame federale conquistando l’ambita cintura nera I dan. Milo Anthony Cerquozzi, atleta categoria Under 21, ha consolidato fortemente la propria preparazione superando ampiamente l’esame per il conseguimento del II Dan.

 

Risultati di prestigio che sottolineano la passione e la dedizione nella pratica del karate. Nuove competenze che vanno a rafforzare il team del Maestro Luca Nicosanti, che in questo 10° anniversario di attività del Toukon ha raccolto ottimi frutti. Grande soddisfazione è stata espressa dal Maestro Nicosanti e dagli istruttori suoi collaboratori, il veterano Ettore Ciriaci, V Dan e Lorenzo Pulicati, II Dan. All’inizio di questo nuovo anno sportivo carico di progetti ed iniziative il Toukon riprende tutte le attività presso l’unica sede veliterna nel palazzetto dello Sport di Velletri ” S. Bandinelli”, dove lo spirito guerriero del Toukon attende tutti coloro che vogliano provare le affascinanti arti marziali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*