Polisportiva Ciampino, parla Lorenzo Peri

Un rigore respinto, un altro intervento da grande numero 1, quando nella ripresa la punizione del granata Poziello sembrava indirizzata sotto il sette e invece la sua mano l’ha spedita in corner.

lorenzo peri polisportiva ciampino
Lorenzo Peri

Lorenzo Peri ieri le ha provate tutte, malgrado i suoi voli non siano bastati a portare a casa una gara nella quale lui e tutto il Città di Ciampino avrebbero meritato un finale diverso.

Peccato, perché alla fine le mie parate non sono servite a molto” commenta l’estremo difensore di mister Simone Santoni a fine partita. “C’è tanta sfortuna, nelle circostanze che hanno portato ai gol dell’Herculaneum, dove alle fine sono state due deviazioni a indirizzare il pallone. E questa non è una cosa che capita in tutte le partite”.

Positivo però l’atteggiamento di un City che al Solaro non si è fatto intimorire, giocando la propria partita senza paura e andando anche in vantaggio. “L’atteggiamento di oggi (ieri ndr) è stato sicuramente positivo, anche se c’è sempre questo stacco tra il primo e il secondo tempo. Partiamo bene, ma caliamo. Dobbiamo migliorare. Nonostante tutto, continuiamo a crederci: fino all’ultimo, fino alla fine!”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*