Molto partecipato a Marino l’incontro pubblico sul tema del verde urbano

Si è tenuto sabato 8 aprile 2017 presso la Sala Convegni di piazza Lepanto a Marino l’Incontro Pubblico promosso dall’Amministrazione comunale sul tema “Decisioni in Comune – Proposta di un service design collettivo per fare insieme il VERDE URBANO che vogliamo”.

incontro pubblico marino tema verde urbanoLa Giunta comunale era rappresentata dall’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, dall’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Adolfo Tammaro.

Dopo un primo momento seguito con molta attenzione da parte di cittadini e associazioni di tutte le aree di Marino, protrattosi fino alle 13,00, l’incontro è proseguito su 4 tavoli di approfondimento i cui risultati saranno resi noti a breve per il proseguimento dell’iter di partecipazione iniziato.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale che ringrazia i cittadini, le associazioni e la Multiservizi che hanno aderito con una folta presenza a questo primo importante momento di partecipazione diretta della cittadinanza alle decisioni amministrative. “E’  la prima volta che accade e lavoreremo affinché  questa buona pratica si consolidi nel tempo e possa dare presto buoni risultati a beneficio di tutti i cittadini.”

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*