Aquademia News, i risultati di un’altra settimana emozionante

AQUADEMIA NEWS

I risultati della settimana

SERIE C – Athlon – Aquademia: 4-4(1-0/0-1/2-3/1-0). Aquademia:Candidi,La Rosa(2),Zavattini,De Stasio Zacchei,Comuzzi (1), Carosi, Gallo E., Gallo G., Trombetti, Galli (1), De Luca, Marinache(1).

aquademia newsUn altro buon pareggio in trasferta per la serie C che strappa un buon punto all’Athlon in un incontro molto equilibrato che però alla fine lascia un po’ di amaro in bocca in quanto la vittoria è sembrata alla portata dei gialloblu. Primo tempo che vede i padroni di casa in vantaggio , ma che vengono raggiunti e superati dai gialloblu che si presentano in vantaggio all’inizio del quarto tempo. Qualche errore di troppo permette all’Athlon di riagguantare il pareggio a fine partita. Un punto che fa comodo ad entrambe le squadre che si allontanano un po’ dalla zona pericolosa della classifica, che è sempre molto corta . Adesso c’è una giornata di riposo per tutte le squadre del campionato.

CAMPIONATO UNDER 17 Naz. B. Roma Waterpolo –  Aquademia. 6-5 (1-0, 3-2, 1-1, 1-2): Candidi,Tubani (2)Pontecorvi, Marinache , Brendaglia, Fantozzi G.,Cappelli,Antonetti, Caporro (1), , Bastianelli, Mancini(1), Mariani, Margani (1)

Partita al cardiopalma per Aquademia che, con molta fatica fa suo il risultato contro un’ottima Campus Roma, consolidando così il secondo posto in classifica approfittando della sconfitta del Civitavecchia.

Sembra facile per Aquademia che parte forte e si porta sul 4 a 0, dopo di che i gialloblu si siedono e permettono agli ospiti di recuperare fino ad impattare per 5 a 5 a pochi minuti dal termine.

A questo punto, come è successo a Roma nel turno precedente, è Caporro che si incarica di realizzare la rete del successo gialloblu, regalando alla squadra 3 punti importanti per la classifica, confermando questa squadra tra le migliori compagini del campionato.

CAMPIONATO UNDER 13  Gir. A  – Athlon –Aquademia 5-5 Aquademia : Carletti,Vitillo(1), Petrini, Gasbarra  (2), Ferracci, Abbafati, Moscariello(2), Mariani, Priori , Bastianelli, Mammucari,Bianchi, Tagliaferri, De Marzi, Cioeta

Altro pareggio degli under 13 , che portano a casa un punto in una partita che i gialloblu avrebbero meritato di vincere. Buona la partenza e ragazzi che si subito portano sul 4 a 1, salvo poi permettere agli avversari di recuperare e di portarsi addirittura in vantaggio, che sarebbe stato una beffa per Aquademia che riesce comunque ad impattare portandosi a casa un punto comunque utile per la classifica. Squadra che mostra ottime potenzialità, ma che deve acquisire una maggiore sicurezza per confermare e migliorare la sua attuale posizione di classifica che comunque vede i gialloblu ad un ottimo quarto posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*