Il 29 aprile la candidatura a sindaco di Grottaferrata di Stefano Bertuzzi

Il Partito Democratico, l’Udc, Alternativa Popolare e la lista civica Bertuzzi sindaco sono liete di invitare i cittadini  alla presentazione ufficiale della candidatura di Stefano Bertuzzi a sindaco di Grottaferrata.

stefano bertuzzi 29 aprile grottaferrata L’evento è stato organizzato per sabato 29 aprile, alle ore 17, presso il Teatro dell’Istituto Giovanni Falcone, in Via Garibaldi.

L’incontro illustrerà il programma della coalizione che vuole governare Grottaferrata per rilanciare una comunità in cui oggi serpeggia la rassegnazione e la convinzione che nulla potrà cambiare in meglio. Stefano Bertuzzi, con la sua candidatura attiva e propositiva, sta già dimostrando che si può pensare al futuro senza rinchiudersi nel passato o nella critica di ciò che è accaduto. La sua idea di città, fondata sulle rigenerazione urbana, l’ambiente, la cultura, l’arte e il sociale, è l’unica occasione credibile di rilancio per la sua comunità attraverso una programmazione concreta e fattibile, senza promesse irrealizzabili.

Lo slogan “Grottaferrata è incredibilmente bella: ne sono orgoglioso” nasce proprio per pensare positivamente il territorio, per valorizzarlo nelle sue eccellenze e nelle sue potenzialità già esistenti.

Tutti insieme possiamo imprimere la svolta. Con Bertuzzi sindaco. Rinnoviamo per questo l’invito all’appuntamento del 29 aprile. Sarà un’opportunità per incontrarci e rinnovare la proposta di cambiamento con entusiasmo e condivisione di intenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*