A Frascati il 25 aprile si corre il 17^ Giro delle Ville Tuscolane

Martedì 25 aprile 2017 Frascati ospiterà la nuova edizione del Giro delle Ville Tuscolane. La gara podistica di 10 km è organizzata dall’ASD Atletica Tusculum ed è Patrocinata dal Comune di Frascati. La manifestazione, per sottolineare l’aspetto aggregativo dello sport in generale, da anni consente agli atleti disabili di partecipare al Giro con la passeggiata di 1 km.

frascati giro ville tuscolane«Con la 17^ edizione del Giro delle Ville Tuscolane abbiamo apportato – afferma il Presidente dell’ASD Leandro Croce – rilevanti modifiche al percorso. La gara si snoderà tra le splendide Ville Tuscolane di inestimabile valore storico e architettonico: Torlonia, Parisi, Mondragone, Falconieri, Tuscolana, Rasponi e Aldobrandini».

La competizione è aperta a tutti gli atleti, che alla data del 25/04/2017 abbiano compiuto 18 anni ed in regola con il tesseramento per l’anno 2017 con la Fidal e Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal CONI, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica.

Il ritrovo degli atleti è previsto per martedì 25 aprile alle 8,30 nel parco comunale di Villa Torlonia a Frascati, con partenza alle ore 10. Il tempo massimo di percorrenza è fissato in 1 ora e 45 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*