Al via una raccolta di giocattoli per la nuova ludoteca di Genzano

Una ludoteca moderna e piena di giocattoli, in cui tutti i bambini della città possano stare insieme, divertirsi ed imparare nuove attività educative e costruttive.

raccolta di giocattoli genzano ludoteca
Raccolta materiale

È l’ambizioso progetto del Comune di Genzano di Roma che si appella alla collaborazione e all’aiuto di tutti i cittadini. Per realizzare “La Casa dei piccoli”, questo il nome della struttura, l’amministrazione e tutte le scuole del territorio hanno infatti chiesto a genitori, commercianti, privati cittadini e a chiunque ne abbia voglia di fare alla ludoteca una piccola donazione.

Già da qualche giorno lo staff sta raccogliendo materiale didattico, giochi, libri e dvd. Non ha importanza se si tratti di oggetti nuovi o usati, l’importante è che siano in buono stato. La nuova ludoteca sarà realizzata presso la scuola De Amicis. Tutti gli interessati possono portare direttamente i giochi e il materiale al punto di raccolta istituito presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Genzano  Via I. Belardi, primo piano. Per informazioni Ufficio Servizi Sociali (tel. 06-93711225; e-mail: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*