Carlo Mucari torna in scena; questa sera al Teatro Petrolini di Roma

Carlo Mucari torna a calcare le scene. È in programma per questa sera, alle 21,00, “Er Gigante – La malinconia di un tempo piccolo”, al Teatro Petrolini di Roma (Via Rubattino 5).

carlo mucari califano
Carlo Mucari durante un recente spettacolo

Uno spettacolo che mette in luce la filosofia di vita di Franco Califano, il suo essere uno spirito libero e l’opprimente malinconia.  Questi e altri elementi della poetica del Maestro saranno all’ordine del giorno, il tutto sul filo delle opere immortali che ancora oggi possiamo apprezzare.

Non mancheranno momenti scenici dedicati ai monologhi, tra cui il commovente “Er gigante” che dà il nome all’intera operazione teatrale che dopo oltre tre mesi di prove sarà presentata al pubblico tra meno di due settimane.  Carlo Mucari, noto e poliedrico artista, accompagnerà gli spettatori in questo viaggio nei retroscena di un’esistenza straordinaria, peraltro interpretando le più note opere musicali come voce narrante e chitarrista, accompagnato dalla voce di Claudia Tortorici, dalla fisarmonica di Doriano Prati, dalla tastiera di Bruno Ciarla e dalla chitarra di Marco Petriaggi.

Per prenotazioni: 06 5757488

Edoardo Baietti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*