Al via a Marino il “Castelli Romani Food Truck Festival”

Partirà sabato 29 e proseguirà fino a lunedì 1° maggio 2017 l’evento denominato CASTELLI ROMANI FOOD TRUCK FESTIVAL proposto e realizzato dall’Associazione “La Stanza delle meraviglie” in partenariato con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Marino.

marino castelli romani truck festivalLa manifestazione si svolgerà a ridosso del centro storico della città in piazzale degli Eroi che gode di una splendida vista sulla capitale, luogo facilmente raggiungibile e dotato di un parcheggio multipiano sottostante l’area pedonale dove si svolge il Festival.

Il Food Truck è un Festival del buon gusto – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – un vero e proprio raduno culinario di cucine su ruote provenienti da tutta Italia. Ringraziamo pertanto l’Associazione culturale la Stanza delle meraviglie e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo importantissimo evento per la nostra città che permetterà ai visitatori di fruire di tre giornate all’aria aperta, gustando le innumerevoli qualità di cibo passando dalle antiche tradizioni alle più moderne tendenze”.

Il Festival sarà un’esplosione di gusto alla quale si affiancheranno molteplici attività: è prevista un’area dedicata ai bimbi, ma anche per i loro genitori, la possibilità di partecipare a corsi di cucina, workshop e degustazioni.

Infine giocolieri e truckers, con la loro gioiosa simpatia, allieteranno le giornate degli ospiti insieme a tanta buona musica.

In considerazione del notevole afflusso previsto il Comune di Marino, con il contributo della ditta Schiaffini Travel Spa, attiverà un Servizio speciale gratuito di Bus-Navetta dalle ore 18,00 alle 24,00 con partenza ogni 20 minuti dal parcheggio del Cimitero con destinazione piazza Matteotti e dalle ore 18,20 alle 00,20 sempre con partenza ogni 20 minuti dal parcheggio di Cave di Peperino con destinazione piazza Matteotti.

Ogni ulteriore informazione sui siti: www.comune.marino.rm.gov.it, www.wunderkaffee.it, e sulle pagine Facebook del Comune di Marino, dell’Associazione La Stanza delle Meraviglie e del Castelli Romani Food Truck Festival.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*