Sesta edizione del premio “Scarpetta d’oro” con il Lions Club Velletri Host Colli Albani

Ieri 26 aprile alle 17.30 presso la Sala Tersicore ,messa  gentilmente a disposizione dal comune di Velletri, si è  svolta la cerimonia di premiazione degli atleti con la Scarpetta d’oro istituita dal Club Lions Velletri Host Colli Albani. Sala affollata numerose autorità comunali e lionistiche   presenti alla premiazione e una nutrita rappresentanza di atleti di numerose discipline.

velletri lions club“Per l’incessante impegno sportivo, per la tenacia dimostrata nelle competizioni più ardue, per la persistente dedizione alla disciplina agonistica, per l’eccellenza dei risultati raggiunti”.

Viene attribuito il premio “SCARPETTA D’ORO” a:

ELEONORA DE PAOLIS – S.S. Canottieri Aniene Roma

LEONARDO CETRONI – S.S. Lazio Scherma Ariccia

Inoltre viene assegnato un riconoscimento speciale alla ASD XISTOS VELLETRI, per gli elevati risultati, raggiunti dalla squadra veliterna, in campo nazionale ed internazionale, nonché per la promozione dello sport in ambito giovanile.

   L’iniziativa intende valorizzare i principi di sportività, lealtà ed etica, con l’obiettivo di far conoscere alla comunità e al grande pubblico i giovani che si sono distinti per determinazione, risultati e capacità, sia tra gli sport più popolari che tra le discipline meno note.

Le tante sfaccettature dell’eccellenza sportiva – volontà, merito, sacrificio, passione, sfida, traguardo – hanno ispirato i riconoscimenti del Premio che il Lions Club Velletri Host, consegnerà ai giovani campioni che, con il loro esempio, contribuiscono alla crescita dello sport nel nostro territorio.

E’ stato  un evento riuscitissimo e soprattutto importante per tutto lo sport  di Velletri e per il Club Lions Velletri Host Colli Albani

Velletri  27 aprile 2017

Alberto  Piccirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*