Con il Parco dei Castelli nasce il workshop specialistico herpetologico

Nell’ambito dell’Iniziativa HerpeThon2017 la Societas Herpetologica Italica e il Parco Regionale dei Castelli Romani, in collaborazione con la Sezione Lazio S.H.I. organizzano per il prossimo 2 dicembre 2017, presso una delle sedi del Parco regionale dei Castelli Romani, un workshop specialistico di una giornata dedicato a “Pozze per Anfibi & Rifugi per Rettili. Interventi innovativi e/o tradizionali per il potenziamento degli ambienti di vita, riproduzione e svernamento dei nostri anfibi e rettili.”

workshop herpetologico castelli romaniLa partecipazione al Workshop è gratuita, ma è richiesta l’adesione preventiva al fine di poter programmare adeguatamente la giornata. Sono sollecitati contributi originali sulle tematiche in oggetto, sotto forma di comunicazioni orali, con il supporto di immagini, della lunghezza massima di 15 minuti, o di poster (dimensioni cm 70 x 100 /formato B1).

Nello spirito di HerpeThon le comunicazioni dovranno essere basate su osservazioni e dati scientifici, ma presentate in modo semplice e accessibile anche a un pubblico generico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*