Gli auguri al direttivo rinnovato del Centro Anziani

A seguito dell’elezione del nuovo presidente e degli organi di autogoverno del Centro Anziani Marino centro, il PCI invia un augurio di buon lavoro offrendo la consueta collaborazione politica e sociale.

centro anzianiNello scorso mese, il Centro Anziani di Marino centro ha rinnovato il proprio impegno  per affrontare e risolvere i problemi dei soci; l’occasione è stata quella del rinnovo delle cariche a cui chiamare alcuni aderenti per la guida stessa del Centro.

La sezione comunista invia alla neoeletta  Presidente, Antonella Consoli, al vice presidente, Massimo Di Belardino e a tutto il collettivo del Centro Anziani di Marino centro, un sincero augurio di buon lavoro per portare avanti la dinamica del sollecito, del controllo, della proposta, nei confronti sia del comune, come di altri organismi istituzionali per la salvaguardia degli interessi sociali legittimi dei soci anziani.

Con l’intento di realizzare sempre più e meglio il godimento di diritti e servizi loro dedicati, ma anche per poter apprendere, da parte della società marinese, come già nel passato, tanto insegnamento verso le giovani generazioni, a cominciare dalle scuole, proprio grazie agli anziani qui organizzati.

All’occorrenza, il PCI, come è sempre nella natura e nelle modalità del nostro comportamento politico, è disponibile a sostenere le iniziative promosse in seno alla società. Quindi anche quelle del Centro Anziani di Marino centro.

Con appuntamento ad eventuali prossime iniziative, rinnoviamo sinceri auguri di buon lavoro.

Per la nostra modalità organizzativa, non avendo eletti comunisti in Consiglio comunale, vi indichiamo, per eventuali contatti, un nostro dirigente che risiede proprio a Marino centro.

Ufficio Stampa PCI Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*