Astrologia e Cartomanzia: analizziamo i costi per gli utenti

Negli ultimi tempi i costi della cartomanzia e dell’astrologia,soprattutto tramite telefono fisso, sono drasticamente crollati. Questo servizio ora è più economico, alla portata di tutti senza che a farne le spese sia nel complesso la qualità.

Con le nuove regole, infatti, si può consultare un cartomante per soli 50 centesimi al minuto. Si tratta di un’ottima offerta perché prima chi aveva bisogno di parlare a lungo con questi esperti della divinazione arrivava a spendere un patrimonio fino al fallimento totale.

La grande professionalità dei cartomanti è un fattore che influisce tantissimo sulle chiamate che ogni giorno effettuano gli utenti che sanno di interagire con operatori perfettamente preparati e che non alleggeriranno il loro portafoglio. A costi contenuti viene abbinata dunque, in gran parte dei casi, professionalità e serietà. Le offerte in circolazione, a dire il vero, sono molto varie.

astrologia e cartomanziaC’è addirittura chi consente di parlare 5 minuti al costo di un euro ma superata quella soglia i costi arrivano alle stelle. La tecnica, per molti, consiste nel tergiversare per cinque minuti fino ad arrivare alla questione più interessante quando la tariffa fissa sta per scadere.

Nulla di tutto ciò accade con chi applica tariffe fisse, come 50 centesimi al minuto, e si limita a rispondere alle domande guardando le carte e affidandosi soltanto alle proprie capacità senza pensare al denaro e al guadagno. È di questo tipo di chiamate che bisogna fidarsi maggiormente.

Rispetto agli anni scorsi, il mondo della cartomanzia è nettamente mutato e gli effetti non hanno tardato a farsi sentire. Un’altra novità fondamentale, per esempio è quello di aver importo il blocco, ovvero un costo massimo fisso a telefonata che solitamente si aggira tra i 10 e i 15 euro.

Insomma, anche chi perde ore e ore al telefono a fare domande, a chiedere, a confidarsi e a interrogare i tarocchi non arriverà mai a spendere più che in una seduta fisica con delle cartomanti fisiche e con carte che può osservare con i suoi stessi occhi. Se prima a molti non era concesso usufruire di questo comodo servizio per i costi troppo alti, adesso tutto è cambiato e la cartomanzia moderna ha messo una nuova veste allettante ed economica.

Oggi, del resto, sono sempre più numerosi coloro che ricorrono per risparmiare alle applicazioni per cui anche i servizi telefonici sono stati costretti ad adeguarsi. Questo non vuol dire che ciò sia accaduto a spese delle qualità e della professionalità degli operatori. Si può dire che siano semplicemente cambiati i tempi.

Oggi giorno, inoltre, è anche possibile vincere premi e sconti. Chiamando molto e accumulando minuti, per esempio, si possono vincere bellissimi premi direttamente dal settore della cartomanzia oppure guadagnare sconti da utilizzare per telefonate d’emergenza.

Insomma, telefonare alla propria cartomante e conoscere il proprio futuro non è più proibitivo e questo non ha fatto che contribuire a ingrandire sempre più un settore in continua espansione. Quando si entra in questo mondo si raccomanda sempre più una certa prudenza prendendo le distanze da quei numeri e da quelle applicazioni che non sono sicure.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*