SUPERGA: Tutto pronto per le finali elitè

Un sodalizio che si rinnova, tra il Città di Ciampino e il Cr Lazio, dando lustro al lavoro fatto in questi anni dalla società dei presidenti Cececotto e Fortuna. Domenica, infatti, il campo del City sarà per il secondo anno consecutivo il teatro dei sogni di chi si laureerà campione regionale della categoria Elite, sia per i Giovanissimi che per gli Allievi.

SUPERGA CiampinoSi partirà alle 9.00, con il calcio di inizio tra Polisportiva Carso e Urbetevere, che vedrà l’assegnazione del titolo dei classe 2002, per poi proseguire con gli Allievi e lo spettacolo di Vigor Perconti-Nuova Tor Tre Teste.

Come detto, per il Superga non sarà la prima volta. Già la scorsa stagione le Federazione scelse la casa del Città di Ciampino per ospitare quello che, di fatto, è uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione, ma andando indietro nel tempo si ritrovano altri due grandi appuntamenti. La prima volta fu infatti nel 2011, quando le protagoniste assolute furono Savio e Nuova Tor Tre Teste, rispettivamente vincitrici dei titoli Allievi e Giovanissimi. Due stagioni più tardi, nel 2013, toccò invece ai Fascia B giocare l’atto conclusivo nell’impianto aeroportuale. Chi ha memoria ricorderà infatti il doppio successo della Roma, sia con i classe ’99 che con i ’97, contro la Vigor Perconti che l’anno successivo avrebbe vinto lo scudetto dilettanti e la Lazio dell’ex professionista Cesar.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*