Basket, la Virtus Velletri sconfitta in casa in Gara 1 dall’Alatri

Non è stata la serata giusta per sbagliare quella che ha visto la Virtus Velletri perdere Gara 1 dei Play-Out contro Alatri sabato 13 maggio. Al quinto scontro tra le due formazioni, con gli ultimi due successi di fila della Virtus anche se all’overtime, l’ha spuntata proprio l’Alatri che è riuscito a mettere a segno un finale perfetto. La squadra di Mancini non è riuscita a mantenere il fattore campo, ora è attesa quindi da un compito difficile ma alla portata come quello di andare a vincere ad Alatri, mercoledì 17 maggio per Gara 2, e tornare a giocarsi il tutto per tutto a Velletri sabato 20 nell’eventuale “bella”.

basket virtus velletriIl match di sabato 13 è stato teso ed equilibrato come tutti gli altri della stagione fra le due formazioni, prima un punto di vantaggio per gli ospiti poi, a metà gara, due per i padroni di casa. I virtusini hanno forse dato il meglio proprio nelle fasi centrali, con quel vantaggio che seppur minimo faceva ben sperare.

Quattro/sei punti che però sono stati demoliti nell’ultima frazione dalla difesa e dalle accelerate dell’Alatri, che ha messo a segno un parziale di +10 negli ultimi dieci minuti arrivando a concludere in tranquillità. Inutile dire che, sebbene ci sia sempre un’altra possibilità anche in caso di sconfitta, i veliterni dovranno dare il massimo mercoledì 17 per tornare a giocarsi la permanenza in C Silver sul campo di casa sabato 20. Altre informazioni sono disponibili sul sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*