Prima Edizione Memorial “Luca Foligni”

Tempo di correre al Tuscolo! Domenica 21 maggio alle ore 9:00 chi vorrà potrà partecipare ad una gara podistica, che prevederà quattro kilometri di salita, con inizio al Parco dell’Ombrellino sito in  Via Canina (Frascati). L’iniziativa “Cronoscalata Al Tuscolo” viene promossa dall’A.S.D. Filippide Runners Team, in ricordo di Luca Foligni, podista frascatano scomparso a causa di un malore nel 2012. Sarà possibile partecipare alla gara esclusivamente ai tesserati FIDAL, ad Enti di Promozione Sportiva e possessori di RunCard.

Tuscolo podistica Le iscrizioni si chiuderanno oggi alle ore 20:30 per un costo di 8 euro, nel quale sarà compreso un paco gara. In via eccezionale saranno accettate iscrizioni anche il giorno della gara, fino a mezz’ora prima dell’inizio dell’evento, per un costo di 10 euro.

Novità inoltre sarà, per chi non volesse affrontare la quattro kilometri, una camminata di 10 kilometri in stile Nordic Walking alla scoperta degli storici sentieri del Tuscolo. Le modalità di partecipazioni sono le medesime della gara podistica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*