Sarà un sabato ricco di gare per il trofeo IBL Banca – Memorial Valerio Iannotti

Sarà un sabato ricco di appuntamenti quello del Superga, dove nel corso della giornata si svolgeranno ben 17 partite e scenderanno in campo circa 500 atleti che si sfideranno nell’ultima giornata a girone dello Iannotti in vista delle semifinali del Trofeo IBL Banca– Memorial Iannotti.

Iannotti MemorialCome si evince dal prospetto allegato, si parte di buon’ora (alle 9.00) con la gara tra Acc. Real Tuscolano e Polisportiva De Rossi, per la categoria 2005, che potrà incidere sulle sorti del girone B attualmente capitanato dalla Lodigiani che affronterà il G.Castello alle ore 10.00. Sempre alle 9.00, sul campo di calciotto, di scena anche San Cesareo e Urbetevere, per il girone C della categoria 2006, gara senza pretese di classifica vista la leadership della Spes Mentana, già qualificata, che a seguire affronterà il Savio.

Alle ore 11 tocca ai padroni di casa del Città di Ciampino 2005 affrontare la Leocon Civitavecchia: le due compagini sono appaiate a quota 3 punti, per un incontro che si preannuncia  interessante visto che lo stesso Città di Ciampino scenderà in campo anche nel pomeriggio, alle ore 16.00, contro la Lepanto Marino, anch’essa a quota 3 punti dopo 2 gare già disputate. Nello stesso girone, sfida tra Football Academy e Leocon Civitavecchia alle ore 15.00. Rimettendo indietro le lancette dell’orologio, alle 11.00 in campo anche i 2006, con Nuova Tor Tre Teste – Grifone Gialloverde, gara decisiva per stabilire il nome di chi passerà al turno successivo visto che entrambe le formazioni sono a quota 6. A seguire, Pro Roma – Arsenal, per una partita che non ha in palio posizioni di classifica rilevanti.

Per quanto riguarda il girone D dei 2005, alle 12.00 ancora di fronte Grifone Gialloverde e Nuova Tor Tre Teste, con il Grifone già a quota 6. Nello stesso raggruppamento Futbol 22 e San Paolo Ostiense si affrontano alle ore 17.00. Alle ore 16.00 di scena il girone A, con il City che si troverà di fronte l’Aprilia e, in contemporanea, il G. Castello affronterà l’Academy Football Club. Per chiudere la giornata dei 2006, il girone B: alle ore 17.00 Lodigiani – Samagor, a seguire Futbol22 – Lepanto Marino. Infine, la serata sarà conclusa con il girone C dei 2005: alle 18.00 Aprilia – Samagor, alle 19.00 Savio – Urbetere.

Nel corso della giornata, presso il Superga sarà presente il corner di IBL Banca – specializzata nel credito alle famiglie ed in particolare nei finanziamenti per lavoratori dipendenti e pensionati – dove sarà possibile avere informazioni sui prodotti e servizi ed anche tentare la fortuna con il concorso 90 Cinquanta90 (per partecipare, vinciconibl.it), per provare a vincere 90 euro in buoni shopping e concorrere all’estrazione finale di un unico premio del valore di ben 50.000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*