Oggi le semifinali del Trofeo IBL Banca- Memorial Valerio Iannotti

Si svolgeranno questo pomeriggio le semifinali della fase regionale del Trofeo IBL Banca – Memorial Valerio Iannotti. Sabato scorso, infatti, si è svolta l’ultima giornata della fase a gironi che ha eletto le regine dei vari raggruppamenti.

Tra gli Esordienti 2005, nel girone A si impone il Città di Ciampino di Leo Tibuzzi, che grazie alla vittoria per 8 a 2 sulla Lepanto Marino si è portata a punteggio pieno e in semifinale affronterà la Nuova Tor Tre Teste (inizio gara ore 18.30), vincitrice del girone D con nove punti messi in cantiere (nell’ultima giornata, 2-0 contro il Futbol 22).

Ciampino TrofeoNell’altra semifinale ad essere protagonisti i ragazzi dell’Aprilia, regina del girone C  con 9 punti conquistati. Sabato rotondo 3-0 ai danni della Sa.Ma.Gor, che ne ha definito la leadership. Avversario di giornata la Lodigiani, che grazie ai 20 gol rifilati al G.Castello strappa il visto per le fasi finali per la migliore differenza reti rispetto alla Polisportiva De Rossi. L’incontro tra Aprilia e Lodigiani avrà inizio alle ore 19.30.

Passando alla categoria Esordienti 2006, la prima semifinale vedrà di fronte (fischio d’inizio alle ore 18.00) l’FC Academy e la Nuova Tor Tre Teste. I primi hanno conquistato il gradino più alto del podio andando a vincere contro il G.Castello, risultato finale 4-2. La Nuova Tor Tre Teste, invece, che qualifica entrambe le squadre partecipanti, sabato si è imposta con un roboante 6-0 sul Grifone Gialloverde.

Nell’altra semifinale 2006, in programma alle ore 19.00, la Spes Mentana se la vedrà con il Futbol 22. Entrambe le compagini nell’ultima giornata hanno messo all’angolo i rispettivi avversari: la Spes ha regolato il Savio con 6 reti a 0, mentre il Futbol ha rifilato 5 reti alla Lepanto Marino.

Anche in occasione delle semifinali, sarà presente al Superga il corner di IBL Banca – specializzata nel credito alle famiglie ed in particolare nei finanziamenti per lavoratori dipendenti e pensionati – dove sarà possibile avere informazioni sui prodotti e servizi ed anche tentare la fortuna con il concorso 90Cinquanta90 (per partecipare, vinciconibl.it), per provare a vincere 90 euro in buoni shopping e concorrere all’estrazione finale di un unico premio del valore di ben 50.000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*