Asd Borussia calcio: Lotito, Cervone e Torrisi alla premiazione del memorial “Fabrizio Valentini”

Una grandissima festa con lo sguardo rivolto al cielo. Sabato scorso si è celebrata la decima edizione del memorial “Fabrizio Valentini”, figlio dello storico presidente del Borussia Umberto. Il centro sportivo del club capitolino si è riempito in maniera spontanea per ricordare lo sfortunato ragazzo.

asd borussia calcioA contribuire alla festa ci hanno pensato il presidente della Lazio Claudio Lotito e gli ex calciatori Giovanni Cervone e Fortunato Torrisi che sono intervenuti per la premiazione (in realtà Torrisi ha anche partecipato al torneo con una delle squadre della sua Scuola calcio e di fatto è stato presente al centro per tutta la giornata).

Gli incontri sono iniziati nella mattinata con le categorie dei Piccoli Amici 2009-10 e dei Pulcini 2006. Nel pomeriggio, dopo la messa in ricordo di Fabrizio Valentini tenutasi sempre all’interno del centro sportivo, sono scese in campo le categorie dei Pulcini 2008 e degli Allievi 2001.

Siamo veramente molto contenti di come è andata la giornata – dice con soddisfazione il vice presidente del Borussia Antonio Longo – Il presidente Valentini era visibilmente emozionato e la presenza di grandi personaggi come Lotito, Cervone e Torrisi ci ha inorgoglito. A completare la festa ci hanno pensato le nostre squadre (gli Allievi 2001 di Marco Dolci, i Pulcini 2006 di Antonio Di Canio, i Pulcini 2008 di Italo Chiarelli e i Piccoli Amici 2009-10 di Emanuela Buono e Elena Cordioli, ndr) che hanno trionfato in tutte le categorie della manifestazione, segno che pure a livello tecnico abbiamo lavorato bene.

Dopo la conclusione delle partite, si è tenuta una sentitissima cerimonia di premiazione per tutti i partecipanti alla quale hanno ovviamente presenziato, oltre al presidente Valentini, anche sua moglie Eleonora e la loro figlia Simonetta. La serata è poi proseguita con una degustazione di panini assieme a della buona musica fino quasi alla mezzanotte, quando il centro sportivo del Borussia si è svuotato.

La grande festa di sabato scorso non ha rappresentato, in ogni caso, l’ultimo momento di un’annata calcistica 2016-17 che per il Borussia è stata molto positiva. Dall’1 al 3 giugno, infatti, tre gruppi del team capitolino (i 2002, i 2006 e i 2008) saranno in trasferta a San Benedetto per la disputa di un importante torneo. Per l’occasione la comitiva del Borussia alloggerà presso l’hotel Esperia di Alba Adriatica, uno degli sponsor del club capitolino in questa stagione.

Ufficio Stampa Asd Borussia Calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*