Casa di Rocca Priora invasa dall’acqua; una residente tuona: “Caro Sindaco, lei come ha dormito stanotte?”

Il maltempo continua a tormentare la cittadinanza roccapriorese. Ma quando a contribuire al dramma ci si mette anche la politica, ecco che la rabbia dei residenti raggiunge il limite.

rocca priora casa pioggiaUn’abitazione del comune castellano, infatti, è stata ancora una volta invasa dall’acqua, che come si può vedere nella foto, non ha risparmiato neppure l’inferriata. Non è certo la prima volta che i residenti soffrono questo dramma nell’attesa dell’Amministrazione comunale, e una di loro si è decisa a dire “basta” con un post su fb che non necessita ulteriori commenti.

Buongiorno Caro Sindaco Damiano Pucci! Come ha dormito lei questa notte????? Io suppongo molto bene. Ecco noi no.  Come al solito siamo stati invasi dall’acqua e ci siamo stancati di essere presi in giro. Ora andiamo a Villa margherita a riprendere l’inferriata del muro di cinta fronte strada, anche perché quello dietro come sa’ non c’è più. GRAZIE Rocca Priora che dopo anni ancora ci fate vivere nel terrore di una catastrofe“.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*