Marino affronta la paura della malattia in “L’altro come me”

Venerdì 26 maggio alle ore 17:30 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Paolo Mercuri a Marino si terrà un incontro sulla paura della malattia e l’importanza dell’integrazione del malato con la Prof.Spitoni, la quale  assieme alle Associazioni del territorio spiegherà e tenterà di stimolare nel pubblico una riflessione in merito a queste tematiche, delicate quanto importanti.

Spitoni malattiaUn appuntamento con ingresso gratuito dal titolo “L’Altro come Me”, organizzato da Punto a Capo Onlus, con la collaborazione dell’Associazione Insieme Contro i Pregiudizi, della Comunità Gladhill e con il Patrocinio del Comune di Marino, Assessorato ai Servizi Sociali.

Vi sarà il saluto Assessore Barbara Cerro, in rappresentanza dell’amministrazione comunale; inoltre le Associazioni porteranno testimonianze dirette di reintegrazione nella società di persone e famiglie che hanno dapprima vissuto ed ora aiutano glia altri ad affrontare questa esperienza. Saranno possibili interventi da parte del pubblico, che potrà porre le sue domande, chiarire eventuali dubbi e fare osservazioni in merito a ciò che ha ascoltato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*