Grottaferrata calcio, il 10 giugno il memorial Stefano Furlani: un giorno di grandi novità…

Sono ore di fermento al Grottaferrata calcio Stefano Furlani. Il club arancionero è totalmente concentrato sul grande appuntamento di chiusura della stagione che si terrà presso il campo sportivo comunale di via degli Ulivi il prossimo sabato 10 giugno.

memorial stefano furlaniUna data da segnare in rosso per gli sportivi di Grottaferrata e non solo viste le novità che verranno annunciate in quella sede. Andando con ordine va detto che sarà un sabato ricco di eventi: si parte alle ore 15 con la festa di chiusura della Scuola calcio magistralmente coordinata in questa stagione da Andrea Borsa.

Tantissimi piccoli calciatori vestiti di arancionero e con il nome di Stefano Furlani sul petto saluteranno la stagione che si è appena conclusa, la prima della storia del Grottaferrata calcio (nato nel 2010) in cui è stato possibile organizzare un settore di base. In realtà questo non sarà l’ultimo vero appuntamento della Scuola calcio del club criptense che sarà a Tortoreto (in Abruzzo) dal 15 al 18 giugno prossimi per un’altra splendida esperienza fuori regione dopo quella a Rimini nel periodo pasquale.

Alle 16,30, poi, l’attenzione sarà catalizzata dalla conferenza stampa (in programma sempre presso il campo Comunale) guidata nientemeno che dal giornalista Rai Mario Mattioli: il club della presidentessa Claudia Furlani presenterà il nuovo logo e il nuovo organigramma con tante ghiotte novità e con un annuncio estremamente importante per tutta la città di Grottaferrata.

Tra le nuove figure dirigenziali ci sarà anche quella di Cristian Federici che avrà il ruolo di direttore generale del club e avrà competenze anche sul settore giovanile agonistico.

Dalle 17,00 in avanti scatterà il momento clou della giornata, vale a dire la disputa del memorial Stefano Furlani: in campo ci saranno ospiti di spicco come i comici Antonio Giuliani e Pablo Pedro, gli ex calciatori Bruno Giordano e Mimmo Caso, l’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella e tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Una cerimonia di ringraziamento e di ulteriore ricordo per Stefano Furlani concluderà la ricca giornata: Grottaferrata è pronta a rispondere presente.

Area comunicazione Asd Grottaferrata calcio Stefano Furlani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*