Iniziano i saggi estivi alla Velitrae; ecco tutte le info

Inizieranno il 12 Giugno e andranno avanti per sette settimane sino al 28 Luglio i corsi estivi organizzati dall’Associazione Ginnastica Velitrae, una formula collaudata  da velitrae summer campoltre un decennio che propone ai bambini e bambine fino a 14 anni giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

I corsi si svolgeranno dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 8.30 alle ore 16.30; due volte alla settimana le attività si svolgeranno nelle piscine della ASD Tortuga Velletri in Via Piazza di Mario mentre negli altri tre giorni verrà utilizzato l’impianto sportivo della S.M.S. “C. Cardinali” in Via S. Giovanni Vecchio.

Il tutto è proposto a un prezzo davvero popolare per venire incontro alle famiglie che potranno così  scegliere anche periodi prolungati evitando un pesante aggravio di spese nel periodo estivo quando sono chiuse le scuole: il costo per ogni settimana di attività è di soli € 35. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’associazione allo 06.9634744 o il 393.2420606. Si consiglia di prenotarsi in largo anticipo poiché i posti a disposizione sono limitati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*