Tc New Country Club Frascati (calcio a 5): il gruppo 2006 trionfa al torneo Sant’Anna

Il settore calcio a 5 del Tc New Country Club Frascati si prende la scena. Le due squadre coordinate dal responsabile Fabio La Scala hanno ottenuto nel giro di pochi giorni due importanti successi.

Tc New Country ClubGli ultimi in ordine di tempo sono stati i ragazzi del gruppo 2006 che lunedì sera hanno trionfato al torneo Sant’Anna. Nell’ultima giornata del girone, infatti, i frascatani hanno battuto per 9-8 una delle due squadre padrone di casa presenti alla manifestazione e sono riusciti a guadagnare la vetta della classifica.

Una partita molto dura in cui i ragazzi sono stati molto determinati e vogliosi di ottenere il successo – spiega La Scala – Sono contento di questa vittoria non tanto per il trionfo in sè, quanto per la gioia che ha saputo dare ai nostri atleti. Loro sono quelli che hanno iniziato assieme a me a fare calcio a 5 al Tc New Country Club e hanno dato un ulteriore dimostrazione del loro valore.

Pochi giorni prima era stata la volta del gruppo 2008-09 che La Scala allena assieme al suo collaboratore Guido Sinopoli: la squadra frascatana ha vinto il torneo disputato all’Acquacetosa battendo nell’ultima gara proprio i padroni di casa col punteggio di 6-2.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato – spiega La Scala -, poi nella ripresa i nostri ragazzi hanno preso il largo vincendo con merito la partita e il torneo. Questo successo indica che anche con loro siamo sulla buona strada.

L’attività stagionale del settore calcio a 5 del Tc New Country Club Frascati è praticamente giunta al termine anche se La Scala ci tiene a ricordare che «andremo avanti con gli allenamenti fino al 30 giugno anche per gettare le basi in vista della prossima stagione».

In cui bisognerà prendere decisioni importanti. «A mio parere il settore calcio a 5 è pronto per disputare un campionato vero e proprio: l’idea è quello di iscrivere il gruppo al torneo organizzato dall’ente promozionale Csi, ne parleremo col direttore sportivo del circolo Marcello Molinari per capire quali sono le intenzioni del Tc New Country Club Frascati».

Area comunicazione Tc New Country Club

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*