Velletri – Casapound si attiva per la riqualifica di Via Fontana dei Lupi

Il coordinatore della sezione veliterna di Casapound, Paolo Felci, ha relazionato sulla sua pagina Facebook personale in merito alla recente attività portata avanti per la riqualifica di Via Fontana Dei Lupi.

 

casapound velletri paolo felci“Nella mattinata di oggi”, spiega Felci, “come già preannunciato si è svolto l’incontro in Via Fontana dei Lupi con il consigliere Roberto Leoni ed una delegazione dei cittadini della zona.

 

Dopo aver preso atto della grave condizione della strada, si è arrivati ad appurare che una tale situazione è stata determinata da una compartecipazione di responsabilità: da parte dei proprietari dei terreni adiacenti alla via nel non curarli, e soprattutto dell’ente comunale per la scarsa manutenzione del manto stradale. Con l’incontro da noi organizzato, abbiamo risvegliato l’attenzione del comune per questa zona.

Ci siamo lasciati con il consigliere con una promessa: nonostante la mancanza di fondi nelle casse dell’ufficio competente, la prossima settimana dei tecnici verranno a valutare l’impegno di spesa per un ripristino provvisorio della strada, in attesa che con il nuovo anno si trovino dei fondi da poter destinare al rifacimento di Via Fontana dei Lupi.

 

Nel caso in cui non venissero presi dei provvedimenti in merito da parte degli organi competenti, non rimarremo di certo a guardare e ci attiveremo nelle nostre possibilità per rendere di nuovo percorribile in tutta sicurezza la strada”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*