Tempo di finali per le squadre giovanili dello Sporting Pavona

Domenica 11 giugno è tempo di finali per le giovani atlete dello Sporting Pavona impegnate nei Campionati Fipav giovanili.

Le squadre Under13, Under14 ed Under16 hanno infatti raggiunto le finali dei rispettivi campionati confermando la bontà del lavoro che i mister Chiara, Sara e Fabrizio Trivelloni portano avanti, lavoro improntato prima sulla crescita a livello di capacità di gioco e poi se possibile di risultati.

Nello specifico la U13 ha battuto nel concentramento di semifinale, Club Readygo di Roma e Volley Valmontone, mentre giocherà a Roma nella mattinata di Domenica 11, contro Vigna Pia, e Nautilus, per conquistare il titolo di campione territoriale della categoria.

Anche la U16 dopo un buon campionato condotto al vertice ha battuto in semifinale in doppia gara, la squadra del Dream Team di Roma e adesso si giocherà il titolo di categoria contro Sempione. Ultima squadra a raggiungere la finale è la Under 14 che nei giorni di Lunedi e Martedi u.s.

ha battuto il Volley Cave con un doppio 3-1, ed ha raggiunto al pari di U13 e U16 la tanto agognata finale. La squadra Under 14 troverà in finale ad aspettarla il Green Volley. Le squadre Under 16 ed Under 14 giocheranno a Zagarolo, rispettivamente alle ore 16.00 ed alle ore 18.00 le finali di categoria. Grande soddisfazione per il lavoro fin qui svolto dallo staff tecnico e dirigenziale e soprattutto dagli instancabili genitori supporter che sostengono i ragazzi e le ragazze ovunque. Oltre cio ricordiamo anche che la U14 e la U16 saranno impegnate a breve nelle semifinali del trofeo dedicato a Franco Favretto mentre i ragazzi della III divisione maschile saranno impegnati nei playoff promozione. Un mese di giugno intenso per lo Sporting Pavona con il sogno di poter vedere trionfare i colori gialloblu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*