Vjs Velletri, a Lariano si disputa una delle prime amichevoli

Le prime amichevoli stanno dando tante soddisfazioni alla Nuova VJS Velletri. I ragazzi rossoneri, infatti, hanno disputato diverse gare dimostrando sempre il loro valore tecnico.

 

vjs-vellNel pomeriggio del 25 ottobre la compagine classe 2006 guidata da mister Massimiliano Zanni ha giocato contro l’Atletico Lariano, interpretando le direttive tecniche in modo superlativo. Grande soddisfazione da parte dell’allenatore e della società: i ragazzi si sono superati, hanno interpretato in modo superlativo quello che si è provato in settimana e hanno giocato benissimo lottando su tutti i palloni.

 

E’ emerso come il gruppo sia unito, come abbia saputo pressare l’avversario in tutti i settori del campo, deliziando anche con delle giocate di classe – triangolazioni, giro palla – ma soprattutto essendo determinati per l’intera gara. La vittoria finale è meritata, ma più che il risultato – come fa notare giustamente mister Zanni – è stato il gioco della squadra che è risaltato di piú alla vista. I rossoneri hanno già preso l’impronta del mister e hanno imparato a non mollare mai, neanche un minuto, durante ogni partita. Complimenti allo staff e ai giovani campioncini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*