Si conclude con l’ennesimo successo sportivo la stagione agonistica dei ragazzi del Team Musado

Durante il week-end del 10-11 Giugno, gli atleti della scuola taekwondo Team Musado del maestro Paolo Nocerino, hanno partecipato al prestigioso torneo giovanile Kim&Liu che si é svolto nella suggestiva location dello stadio dei marmi in Roma.

successo sportivoA questo Torneo, dove partecipavano oltre 1200 atleti i ragazzi guidati dal grintoso e preparato coach, Jessica Giansanti, hanno aggiunto alla bacheca dei trofei del Team altre 4 medaglie,tra cui un oro,un argento e 2 medaglie di bronzo.

Eccellente prestazione per Gioele Paladini che conquista l’ennesimo oro stagionale nella categoria esordienti A -49kg, chiudendo imbattuto l’anno agonistico. Argento per Cristiano Clementi nella categoria Cadetti B -49 Kg, chiudendo anche lui un ottima annata. Medaglia di bronzo per De Cesaris Edoardo nella categoria cadetti B -41kg. L’altra medaglia di bronzo, che vale quanto un oro, é per Cannella Andrea nella
categoria Esordienti A -27kg, in quanto conquista il suo primo podio.

Si ferma invece ai quarti di finale della categoria Esordienti A -24kg la corsa di Clementi Alessio. Si conclude con il Kim&Liu un anno di attività agonistica ricca di medaglie e soddisfazioni per gli atleti e il maestro Paolo Nocerino, ma non di allenamenti che andranno avanti per tutto il mese di Luglio, quando verrà dato il rompete le righe per poi ricominciare piú carichi e forti nel mese di Settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*