Il 5 novembre oltre duemila delegati al convegno “Rafforziamo la nostra fede in Geova”

Castelli Romani: Duemila delegati per l’assemblea “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Può la fede essere d’aiuto pratico nell’affrontare i problemi di tutti i giorni, o è solo qualcosa che dà sostegno a livello psicologico?

 

testimoni di geova convegno castelli romaniSull’argomento si sono dati appuntamento, sabato 5 novembre alla Sala delle Assemblee di Roma in Piazzale Hegel 70, circa 2000 delegati, dei Castelli Romani, Ciampino e zona Prenestina, per ascoltare la risposta al convegno “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Il tema della giornata è ripreso dalla lettera dell’apostolo Paolo agli Ebrei capitolo 11 verso 6. Il programma inizierà alle 9:30 e attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste, aiuterà i presenti a riflettere su come sviluppare maggiormente la fede in Dio. Il punto culminante della giornata sarà il battesimo dei nuovi testimoni per immersione completa, nella piscina interna alla struttura. Il programma terminerà alle 16:15, l’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti.

 

“In tutto il mondo”, fanno presente gli organizzatori, “ci sono oltre 8 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 240 paesi. In Italia gli associati sono oltre 450.000, di cui oltre 251.000 evangelizzatori, distribuiti in circa 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone. Nel Lazio sono 300 le congregazioni dei testimoni di Geova”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*