Finali Coppa Fipav Favretto, lo Sporting Pavona c’è!

Un altro fine settimana dedicato alle finali per le squadre dello Sporting Pavona.

asd sporting pavonaSi comincia venerdi con l’andata dei play off promozione per i ragazzi della III divisione maschile contro il Delmodental Roma XVI e si prosegue con le finali dei Trofei Favretto per le ragazze dell’U14 e dell’U16; U14 che ritroverà sulla strada per raggiungere la Coppa Favretto di Categoria il Green Volley gia incontrato nella finale di Campionato, e la U16 che giocherà contro il Volleyro’. Partite che si svolgeranno a partire dalle ore 16.00 al Paladechirico in Viale Giorgio De Chirico 113 a Roma. Concluderà la stagione, la partita di domenica 18 alle ore 21.00 alla Palestra Gramsci di Pavona , ritorno dei play off promozione della III DIV maschile.

Nessuno mai aveva raggiunto 5 finali FIPAV in una stagione e questo risultato è stato possibile grazie al lavoro dei tecnici Chiara Sara e Fabrizio Trivelloni, che hanno operato per portare tutte le atlete ad un livello di crescita uniforme, nonché le stesse atlete che si sono impegnate e hanno dato il massimo sia in campo che in panchina, facendosi trovare pronte nel momento del bisogno.

L’invito per tutti è di venire a sostenere ed applaudire queste splendide atlete che, comunque vadano le finali, ci hanno regalato emozioni fantastiche. La stagione si concluderà con il Camp di Chianciano Terme, organizzato dallo Sporting Pavona, e dove tutte le squadre del Club si ritroveranno dal 10 al 16 Luglio per un giusto periodo di ristoro e divertimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*