Buon successo al “Lariano’s got talent”

Nicole Marcelli ha vinto l’edizione 2017 di Lariano’s Got TaleUna serata quella di Mercoledì 14 Giugno all’insegna dell’ottima musica ed esibizioni di alto livello e grande partecipazione per l’evento Stasera Mi Butto- Lariano’s Got Talent che si è svolto presso l’Area della Sagra della Pizza e Birra in via Sandro Pertini. L’evento Lariano’ s Got talent evento con la regia organizzativa di Mirco Bencivenga che ha condotto la serata insieme a Katy Sciamè. 

lariano's got talentL’evento con la giuria composta da Beatrice Fabi, Vanessa Masella e Andrea Zanolli. Ottime le performance di tutti e dodici i partecipanti al concorso che si sono esibiti nel canto, ma anche nel ballo con l’esibizione delle allieve della scuola Patty Dance.  La serata impreziosita dalle esibizioni delle giovani e talentuose cantanti locali Beatrice Fabi e Vanessa Masella che stanno ottenendo risultati importanti ad altissimi livelli anche fuori Regione.  Intorno alle 2320 il responso della giuria e la susseguente premiazione.

Sul palco c’è stato anche l’intervento del presidente della Sagra della Pizza Paolo Anselmi che ha sottolineato l’importanza di questo evento Lariano’s Got Talent e fatto i complimenti a Mirco Bencivenga per la regia organizzativa e a tutti i partecipanti, e ha invitato tutti a venire alla Sagra della Pizza in programma sino a domenica 18 Giugno con tanta ottima pizza ed eventi in programma.  Nicole Marcelli ha vinto l’edizione 2017 di Lariano’s Got Talent totalizzando 21 punti. 2 classificata Greta Cellucci con 20,5 punti, 3 posto per le allieve della scuola Patty Dance con 19 punti , 4 classificato  Valeria Moi con 18 punti, 5 posto Gaia e Sofia Sabelli con 17,5 punti. 

C’è stato il momento della consegna delle coppe, e a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione. Mirco Bencivenga soddisfatto per l’ottima riuscita dell’evento ha ringraziato il presidente della Sagra della Pizza e Birra Paolo Anselmi e tutto il direttivo dell’Associazione Sagra della Pizza per la fiducia, gli sponsor, tutti i ragazzi che hanno partecipato, al service di Alessandro Di Stazio, a Emanuele Imperoli, ai giurati Beatrice Fabi, Vanessa Masella e Andrea Zanolli e un grazie è andato anche alla presentatrice Katy Sciamè.

Alessandro De Angelis

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*