Infiorata, c’è anche Paolo Bonolis!

Un grande successo per la tradizionale infiorata della città di Genzano, che nei giorni di sabato e domenica ha riscosso una grande affluenza di visitatori…fra i quali c’è stato anche Paolo Bonolis, il quale accolto dal sindaco Lorenzon e dal suo staff, ha ammirato il tappeto di fiori dal balcone comunalestato ricevuto. Giubilo per i cittadini di Genzano, che lo hanno fotografato e festeggiato.

Infiorata GenzanoUna sorpresa, che mette la ciliegina sulla torta ad una festa che da molti anni oramai infiamma la città con festeggiamenti, acclamazioni e visite da parte di cittadini provenienti da tutto il mondo. In particolar modo quast’anno, nel quale è stato scelto un tema particolare dal titolo “Preghiera di Pace, dialogo tra Religioni e Culture”.

Più che un titolo, un messaggio, che racchiude forse il vero significato della festa e dell’aggregazione: pace e dialogo, due temi che dovrebbero essere ben presi in considerazione come soluzione di molti problemi in Italia, in Europa e nel mondo intero.

L’infiorata 2017 si chiuderà ufficialmente stasera alle 19:00 con la Cerimonia dello “spallamento” da parte dei bambini della città di Genzano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*