La Kick Boxing torna sotto i riflettori dei Castelli Romani

Dopo i successi della scorsa stagione sportiva della federazione I.C.O., diretta magistralmente dal presidente Alessandro Cecchini, promoter sportivo di innegabile successo che ha saputo creare un campionato interfederale di altissimo livello, si è ripreso a gareggiare e darsi battaglia sul ring con entusiasmo e grinta agonistica.

 

kick boxing albalonga castelli romani albanoTutto si è svolto domenica 30 ottobre presso il PalaCostantini di Ariccia, dove l’intero apparato organizzativo federale si è rimesso in moto: arbitri giudici maestri e atleti hanno dato vita al campionato interregionale I.C.O. ,un’ intera giornata di incontri. Anche l’ A.S.D. KICKBOXING ALBALONGA era presente a questo evento rappresentando la polisportiva e il comune di Albano Laziale, i ragazzi della palestra “Iron Muscle”  allenati dal maestro Pucci Fabio hanno dato il loro contributo per rendere meravigliosa la gara disputata; erano presenti gli atleti Bolognesi Nicolò primo classificato, Pacetti Christian secondo classificato, Davide Di Traglia secondo classificato e l’esordiente Giulia D’Addato che non ha potuto gareggiare per via dell’infortunio al ginocchio della sua avversaria.

 

Ci dice il maestro Pucci: “Una gara emozionante, è sempre bello ripartire con la stagione sportiva dopo lo stop estivo, ma adesso il nostro prossimo impegno come A.S.D. KICKBOXING ALBALONGA sarà la “giornata paraolimpica” che si terrà sabato 19 novembre ad Albano. Come tutti gli anni parteciperò con i miei atleti a rendere piacevole e divertente una giornata di sport con le associazioni dei ragazzi diversamente abili per divertirci e sorridere insieme”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*