Prima edizione di “Batterie in Piazza” a Lariano

Lariano 7 Luglio 2017 avrà luogo presso il polifunzionale “Tiberio Bartoli” di Lariano, in occasione della 10° Edizione della Giornata della Solidarietà ,“Batterie in Piazza – Diamo un suono alla vita.”

Batteria solidarietà lariano piazza polifunzionale iscrizioneUn cartellone nazionale ed internazionale di artisti che si uniranno per uno scopo nobile, a sostegno della raccolta fondi per l’AIL e più precisamente a ROMAIL Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma – Sezione di Roma e Provincia.

Connesso a questo grandissimo evento un contest nazionale per batteristi, “1° Contest Batterie Per Lottare”, con la finale che si terrà il giorno della manifestazione davanti a una giuria di professionisti e la maggiore testata giornalistica del nostro settore, con premi ricchissimi messi in palio dalla Liuteria Respighi e una produzione video professionale messo in palio da Charleston – Scuola di Musica a Roma – Studio Recording, l’iscrizione al contest prevede una quota di partecipazione che andrà alla raccolta fondi per l’ROMAIL.

La Direzione Artistica affidata a Gabriele Morcavallo e Saverio Gerardi in collaborazine con Charleston TV, ha dato vita a un cartellone davvero entusiasmante che vedrà la partecipazione di grandi musicisti uniti nel segno della solidarietà.

Una esposizione di artigiani arricchirà questa esperienza per le vie di Lariano (Roma), che diventerà per un giorno la città della batteria. Ensamble di percussionisti sfileranno per le strade durante tutta la giornata. La sera ci sarà il momento finale con le batterie in piazza e sarà un momento in cui potrete partecipare tutti indistintamente col vostro strumento.

Saranno presenti: Francesco Corvino, Peppe Merolla, Massimiliano D’Urbano, Gabriele Morcavallo, Leonardo De Lorenzo, Alfredo Romeo, Saverio Gerardi, Giampaolo Rao, Marco Rovinelli, Cristiano Bacherotti, Riccardo Lombardo, Michele Avella, Salvatore Corazza, Gianluca Fuiano, Armando Croce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*