50 anni di attività per il Rocca Priora calcio

“Un grande traguardo, un riconoscimento che ci rende orgogliosi”. Così il presidente del Rocca Priora Marco Rocchi ha commentato la benemerenza consegnata dalla Figc al club castellano per i suoi 50 anni di attività.

Sport premiazione 50 anni cup rocca prioraLa cerimonia di premiazione è andata in scena nei giorni scorsi presso l’hotel Hilton di Fiumicino alla presenza di grandissimi personaggi del mondo del calcio come il presidente della Figc Tavecchio, gli ex presidenti Matarrese e Carraro, l’indimenticato campione Gianni Rivera, il massimo dirigente della Lnd Sibilia e altri esponenti istituzionali tra cui il presidente del comitato regionale Zarelli.

Sono stati proprio Sibilia e Tavecchio a consegnare a Rocchi (e ad altri sette dirigenti di società provenienti da tutta Italia) il riconoscimento per il prestigioso traguardo.

 

Dal 20 al 23 luglio quando presso il piazzale dei Padri Pallottini andrà in scena “E…state nel pallone”, una manifestazione che darà spazio a eventi gastronomici, spettacoli, esibizioni, giochi popolari, mercatini e altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*