Bilancio Consolidato del Comune di Albano modello di successo

Il Bilancio Consolidato del Comune di Albano Laziale diventa argomento di tesi di laurea. La consegna del lavoro svolto dal Dottor Angelo Mauriello al Sindaco Nicola Marini è avvenuta nella mattinata di giovedì 22 giugno a Palazzo Savelli, alla presenza dei vertici di Kibernetes, società che ha affiancato l’Amministrazione Comunale nella stesura del Bilancio Consolidato e nel percorso formativo rivolto ai dipendenti comunali e agli amministratori delle società partecipate, e del Professor Lucio Di Corato relatore della tesi.

Bilancio consoliddato albano comune amministrazione  laureaIl Dottor Angelo Mauriello ha presentato la tesi all’interno del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche” dell’Università di Roma Tor Vergata. Il Sindaco Nicola Marini ha commentato: «Questa tesi è un’importante occasione di visibilità per la nostra Amministrazione Comunale, che si è dimostrata ancora una volta puntuale nel recepimento delle normative statali, anche quando esse contengono cambiamenti importanti rispetto al passato.

Il Bilancio Consolidato è stato introdotto, infatti, soltanto da due anni. Il fatto che sul Bilancio Consolidato di Albano Laziale sia stato presentata una tesi di laurea è motivo di grande orgoglio ed è la testimonianza della bontà del lavoro portato avanti sulle tematiche del bilancio comunale da parte di tutta l’Amministrazione Comunale».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*