Riconferma del sindaco Bertucci a Nemi

Nuovo insediamento per il sindaco Alberto Bertucci con la sua riconferma al comune di Nemi, pronto a seguitare la guida del paese.

nemi Bertucci sindaco riconferma elezioni vittoriaUn Consiglio comunale molto partecipato che ha visto molti cittadini assistere alla seduta e al nuovo giuramento del sindaco. Il sindaco ha comunicato le nuove deleghe: Edy Palazzi Assessore e Vicesindaco con deleghe alla Cultura, al Turismo e ai Gemellaggi; Pietro Pazienza Assessore con deleghe al Commercio, Protezione Civile e Pubblica Illuminazione; Giovanni Libanori Lavori pubblici, Ufficio stampa, Bilancio e Relazioni esterne; Gianni Ibba Personale, Viabilità, rapporti con società Acea e Lazio Ambiante, servizi cimiteriali, gestione patrimonio immobiliare; Elio Frison Agricoltura e viabilità rurale; Calro Massa Sport, Rapporti con il parco regionale; Lorenzo Cavaterra; Sicurezza sul lavoro e politiche giovanili.

Sederanno in opposizione in consiglio comunale Carlo Cortuso, Patrizia Corrieri e Stefano Tersigni.

Dopo il giuramento il sindaco ha descritto le linee programmatiche che caratterizzeranno l’azione amministrativa del prossimo quinquennio. “Siamo già pronti a ripartire  – dichiara il sindaco di Nemi Alberto Bertucci  – con una squadra di amministratori ampliata nel numero e nelle professionalità. Siamo pronti per continuare il nostro lavoro – conclude Bertucci – per il bene dei cittadini e del territorio di Nemi”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*