Troppo caldo? Scopriamo quanto con alcuni cittadini Castellani

L’estate è oramai arrivata e il caldo imperversa per le strade e nelle case come non faceva da molto tempo. Ma quanto fa veramente caldo? Il portale d’informazione Castelli News va a scoprirlo con qualche domanda itinerante fatta ad alcuni cittadini dei Castelli Romani:

Signora Pina: “Fa troppo caldo…non vedevo un caldo così da molti anni. Io esco la mattina presto verso le 7 e poi se proprio mi va verso tardo pomeriggio. Troppo caldo, non si respira!

Il signor Bruno non è da meno “Io non riesco più a dormire…la notte non c’è un filo di vento; di giorno non va meglio, si può uscire forse un pò dalle sette. Ho 83 anni, soffro molto il caldo estivo, specialmente quando è così afoso

Castelli caldoLa signora Maria si preoocupa per il figlio “Ho un figlio di pochi mesi e si vede quanto soffre questo caldo così secco. Cerco di non farlo uscire nelle ore calde, ma la notte c’è poco da fare: fa caldo e anche troppo.

Insomma, fa molto caldo e di certo non sarà facile affrontarlo, i consigli rimangono sempre gli stessi: non uscire nelle ore più calde e sopratutto bere molta acqua.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*