Festa di fine anno per la Virtus Velletri

Centinaia di atleti, alcuni solo per qualche ora, hanno animato la palestra di via del Campo Sportivo

virtus velletri festa anno basket Virtus Basket Velletri, chiusa la stagione sportiva in festa mentre decine di ragazzi sono partiti per il Camp Estivo a Grosseto

 Martedì 20 giugno alla Palestra Polivalente la Virtus Basket Velletri ha chiuso ufficialmente la stagione sportiva con una grande festa, durante la quale piccoli e grandi hanno potuto divertirsi e incontrarsi sui vari campi allestiti per l’occasione.

Come sempre notevole lo sforzo della società per organizzare qualche ora di relax in palestra, tre i campi allestiti nella palestra per dar modo a tutti di giocare senza troppe attese. Un’occasione per i piccoli atleti di far vedere a genitori e parenti i progressi fatti durante l’anno. Ma non è mancato l’impegno dei genitori, alcuni dei quali si sono cimentati nella tradizionale partitella, con risultati a volte davvero molto interessanti.

Qualche ora di divertimento, si diceva, con il riconoscimento di un’attività che continua a raccogliere centinaia di adesioni e che si propone come fulcro per questa disciplina a livello di tutti i Castelli Romani. Ulteriore testimonianza di questa apertura è la partecipazione di decine di ragazzi di Velletri, Ariccia e dintorni al Camp Estivo organizzato dalla Virtus Basket Velletri presso il Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort, un hotel a 4 stelle vicino a Macinaie, Lago di Bolsena e Monte Amiata. Quest’anno la Virtus ha curato l’appuntamento insieme ad altre importanti società: Virtus Ariccia, Vis Nova, Sezze, Pol. Mancini, Virtus Valmontone, Vigna Pia, Basket la Rustica.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*