1° Trofeo di kick boxing per la città di Lariano

Grande successo del 1° Trofeo di Kick Boxing Città di Lariano organizzato dal M° Tommaso D’Adamo e dal M° Marco Moi alla sagra della Pizza a Lariano.  L’evento si è svolto Martedì 13 Giugno a Lariano in via Sandro Pertini a partire dalle ore 18 fino alle ore 23. Si sono succeduti sul ring 42 matches di kick Boxing, sia contatto leggero che contatto pieno. L’area adibita ai combattimenti era gremita di pubblico.

kick boxing maestro trofeo sport larianoSoddisfatti gli organizzatori dell’evento e il presidente della Sagra della Pizza Paolo Anselmi che visto il gran successo ha già prenotato e inserito tale evento nella prossima edizione della Sagra della Pizza. Gli organizzatori M° Tommaso D’Adamo e M° Marco Moi ringraziano tutti i maestri-atleti e il numeroso pubblico per aver partecipato a questa prima iniziativa di Kick Boxing , e un grazie al presidente dell’associazione Sagra della Pizza Paolo Anselmi.

L’As Kick Boxing Castelli Romani augura a tutti buone ferie e ricorda che i corsi di Kick Boxing riprenderanno a Settembre nelle seguenti palestre: M° Tommaso D’Adamo palestra via San Francesco Velletri, m° Marco Moi palestra Millenium Lariano, M° Mauro Bencivenga palestra Fit Dance 2001 Cisterna, M° Stefanelli Stefano presso la Palestra Evolution a Cisterna.

Alessandro De Angelis

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*