Ieri anche a Ciampino la “Notte dei Saldi”

L’Amministrazione comunale – Ass.to alle Attività Produttive, ha indetto per ieri notte, sabato 1 Luglio 2017, la notte dei saldi a Ciampino
ciampino notte saldi 2017I negozi, che hanno aderito all’iniziativa, sono rimasti aperti fino alle ore 24 con sconti sui loro prodotti che vanno dal 20% al 60%.
Prosegue il lavoro di riqualificazione della Città, anche attraverso la promozione delle proprie realtà territoriali. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli Dopo la Settimana della Cultura, la Giornata della Salute e Lo Sport non va in Vacanza, è la volta della serata dedicata ai saldi, in attesa della Notte Bianca 2017”.
Questa iniziativa ha l’intento di sostenere il commercio della nostra Città, appesantito dalla crisi economica – ha spiegato l’Assessore alle Attività produttive, Gabriella SistiSiamo infatti a conoscenza delle enormi difficoltà e dei sacrifici che si trovano a dover affrontare da anni, ogni giorno, i titolari delle piccole e medie imprese locali. Ma è proprio per questo che abbiamo deciso di organizzare una serata dedicata ai saldi estivi, nel corso della quale la cittadinanza potrà usufruire di una scontistica speciale per l’occasione. Sono certa che la Città beneficerà di questa che è solo la prima di una serie di iniziative intraprese dall’Amministrazione e volte a supportare le attività produttive e la Comunità tutta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*