Rock in Roma: più treni e sconti in vista dei concerti all’ippodromo Capannelle di Ciampino

concerto ippodromo capannelle ciampinoPiù treni in occasione della nona edizione del  Postepay Sound Rock in Roma, uno degli appuntamenti musicali più amati della Capitale.

Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra Trenitalia e Postepay Sound Rock in Roma, che prevede treni notturni straordinari da Capannelle per agevolare il rientro a fine concerto.

Per sei concerti, in calendario dal 10 luglio al 6 agosto, saranno complessivamente 18 i treni Jazz e Vivalto che partiranno da Capannelle per Roma o Ciampino.

Utilizzando il pacchetto concerto+treno si avrà diritto ad un ingresso dedicato, evitando la fila, più uno sconto, dal 10 al 15%, sul prezzo del biglietto del concerto (Tutti i dettagli su http://www.rockinroma.com/)

 

Il connubio virtuoso fra Regione Lazio, Trenitalia Regionale Lazio e gli organizzatori delle manifestazioni  rende possibile l’utilizzo del treno, il mezzo più rispettoso dell’ambiente.

A oggi, grazie al contratto di servizio con la Regione Lazio,  l’87% della  flotta di Trenitalia Lazio è rinnovata, a tutto vantaggio dei pendolari, che utilizzano treni più affidabili e confortevoli e a beneficio anche di chi  vuole raggiungere luoghi di svago e divertimento.

Nel Lazio sono circa 900 i treni che ogni giorno circolano sulle linee ferroviarie regionali, ricche di località a vocazione turistica. Dunque che sia per andare ai concerti di Rock in Roma, o per vacanze (albergabici: bici +treno + sconto del 10% in albergo) o solo per  gite fuori porta  verso le suggestive terre del Lazio,  il treno regionale può cambiare volto: da mezzo di trasporto utilizzato per raggiungere luoghi di studio e lavoro  può diventare vettore privilegiato per raggiungere località di svago e divertimento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*