Villa Doria: avviati i lavori per l’installazione dell’impianto di irrigazione

Avviati i lavori di messa in opera dell’impianto di irrigazione di Villa Doria. Un intervento tanto utile quanto atteso quello sulla principale villa storica di Albano Laziale che, una volta terminato, permetterà un annaffiamento costante degli spazi verdi.

albano villa doriaQuesto step iniziale dei lavori riguarderà il primo tratto di Villa Doria, rispetto all’entrata di Piazza Mazzini, come ha spiegato l’Assessore con delega al Verde Pubblico, Stefano Iadecola: «Si tratta di  un impianto di irrigazione automatica che prevediamo di completare entro il mese di luglio. A questo intervento, inoltre, seguirà un secondo step che prevede la messa in opera dell’impianto per il secondo tratto della villa».

L’Assessore Stefano Iadecola ha inoltre fornito alcune specifiche tecniche: «L’impianto di irrigazione sarà sia a goccia, che a spruzzo e dotato di elettrovalvole che garantiranno un innaffiamento suddiviso per settori. Un ringraziamento per la fattiva collaborazione all’Assessorato ai Lavori Pubblici e al Vice Sindaco Maurizio Sementilli».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*