A Cancelliera parte la Sagra della Bruschetta

Tutto pronto per l’inizio della sesta edizione della Sagra della Bruschetta, che animerà la zona dei Fontanili del quartiere Cancelliera (Via della Torre). La manifestazione, a cura del Comitato Festeggiamenti A.C.S.D. La Torre, partirà sabato 15 luglio, alle ore 21, con la performance dell’artista Marco Nocella e della Valentina Urbini Band.

sagra bruschetta cancellieraSi proseguirà domenica 16, quando alle ore 19 si esibiranno le Domus Girl di Elisa Clazzer e la Bruno Band. Il calendario della Sagra della Bruschetta proseguirà anche nei weekend del 21 – 22 – 23 luglio e del 27 – 28 – 29 – 30 luglio. Della manifestazione ha parlato il Presidente dell’A.C.S.D. La Torre, Roberto De Vincentis: «La Sagra della Bruschetta è un evento che nasce nel 2012, dopo la riqualificazione dell’area dei Fontanili, uno dei simboli del nostro quartiere, da parte dell’Amministrazione Marini.

La manifestazione è il frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi con l’intento di animare un quartiere da sempre molto popoloso. Siamo molto soddisfatti, in quanto la Sagra della Bruschetta conferma il suo successo di anno in anno. Ci auguriamo che ciò avvenga nel 2017. Fra le novità dell’edizione di quest’anno – ha concluso il Presidente Roberto De Vincentis – c’è lo spettacolo comico di giovedì 27 luglio delle ore 21.30, a cura dell’attore di Albano Laziale, Mauro Bellisario. Vi aspettiamo numerosi!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*