Monte Compatri, Premio Città: oggi “Sugo finto” di Giovanni Clementi

Continua a far parlare di sè la nona edizione del Premio Città della città di Monte Compatri, una rassegna di teatro amatoriale, iniziata quest’anno mercoledì 12 luglio, con lo spettacolo “Andy e Norman” di Neil Simon presentato dalla Compagnia ‘Il Teatro’ di Roma. L’evento si concluderà domenica 16 luglio con lo Spettacolo finale del Laboratorio Teatrale “De core se campa” di Alberto Ferraro, al quale seguirà la Cerimonia di premiazione con la consegna delle targhe in argento e bronzo, preparate dagli artisti di ‘Arte Orafa’ e delle targhe in porcellana, dipinte dall’artista Tiziana Properzi, offerte dall’associazione ‘Triplo fuoco”.

Monte Compatri spettacoliOggi, la rassegna proporrà lo spettacolo Sugo finto di Giovanni Clementi, presentato dalla Compagnia ‘A. A. Artisti Abusivi’ di Roma.

Il Premio Città è un’ occasione che fa comprendere l’importanza e la passione per il teatro amatoriale, forma artistica praticata da attori semi-professionisti e molto apprezzata dal pubblico italiano, soprattutto in una piccola cittadina come Monte Compatri, già caratterizzata da un’attività artistica e culturale molto ricca e vivace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*